CAD / BIM / CNC / RENDERING
Catalogo corsi
I corsi in quest’area sono proposti con l’obiettivo di fornire le conoscenze teorico/pratiche per il disegno 2D, la modellazione 3D, la progettazione BIM, il rendering e le lavorazioni con CNC e CAD-CAM.
I corsi si svolgono presso le sedi FormadHoc di Erba e Lomazzo, a domicilio e online. L’offerta prevede corsi base e corsi più avanzati, per chi ha necessità di aggiungere maggiori competenze in ambito professionale oppure per chi ha semplici interessi amatoriali. I corsi personalizzati permettono di scegliere quali argomenti approfondire, insieme allo svolgimento di esercitazioni mirate, inerenti le proprie esigenze di crescita.
Le lezioni sono tenute da docenti professionisti del settore, persone qualificate che sono in grado di capire le problematiche poste dai corsisti e affrontare le spiegazioni in modo pratico, attraverso l’uso di esempi concreti e continue esercitazioni.
La Segreteria FormadHoc offre il suo supporto durante tutto il ciclo di formazione, per il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento.
COMPILA IL MODULO: