OFFERTA FORMATIVA

PRIVATI • PROFESSIONISTI • AZIENDE

I corsi sono offerti in quattro aree formative:

CAD 2D/3D e PC Grafica
Lingue Straniere
Informatica
Comunicazione Digitale

Gli argomenti sono pensati per chi necessita di maggiori competenze nel mondo lavorativo, di un supporto allo studio oppure desidera ampliare le conoscenze per passione.

CAD 2D/3D e PC Grafica
Lingue Straniere
Informatica
Comunicazione Digitale

TIPOLOGIA DEI CORSI

COLLETTIVI

Sono proposti nelle sedi di Erba, Lomazzo e online. La frequenza è monosettimanale, alle 20:00, con una durata di 16 lezioni e possibilità di proseguire se interessati. Le classi sono a numero chiuso e organizzate in livelli omogenei, per tutti coloro che desiderano avvicinarsi agli argomenti proposti e per coloro che necessitano il perfezionamento delle conoscenze.

PERSONALIZZATI

Questi corsi sono pensati per singoli partecipanti e per gruppi di interessati, con possibilità di definire quali argomenti saranno affrontati e concordare la data di inizio, la durata, i giorni e gli orari di frequenza. Le lezioni possono svolgersi presso le sedi FormadHoc, a domicilio e online.

CONTATTA LA SEGRETERIA