Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

Scegli un corso! Collettivo oppure personalizzato, a tua scelta.
Nei mesi di settembre e di ottobre ripartono tutti i CORSI COLLETTIVI nelle sedi FormadHoc, proposti in diversi livelli, strutturati pensando allo stesso tempo a coloro che si avvicinano per la prima volta agli argomenti proposti, ma anche a coloro che desiderano perfezionare le proprie conoscenze. Proprio la strutturazione a livelli di ogni corso riesce a soddisfare gli obiettivi di preparazione in seno a ciascun partecipante, rappresentando così una soluzione davvero modulabile.

Inoltre le aree didattiche che raccolgono i diversi corsi offrono un ventaglio di proposte formative sempre in linea con le tendenze del mercato del lavoro, in termini di applicativi CAD e per la grafica digitale, soluzioni informatiche, metodi linguistici, tecniche di comunicazione e marketing, formazione per la sicurezza e la privacy aziendale.

Organizzati nelle sedi FormadHoc di Como, Erba e Lomazzo, i corsi collettivi richiedono la frequenza di una sera a settimana, alle ore 20/20:30. Le classi sono a numero chiuso, da un minimo di 2 a un massimo 8/10 partecipanti.

Inoltre, in qualsiasi momento dell’anno, è possibile frequentare un CORSO PERSONALIZZATO, non solo a Como, Erba, Lomazzo, ma anche a Menaggio, Chiasso e Mendrisio. Questi corsi sono pensati per coloro che necessitano di costruire una preparazione in linea con le proprie esigenze o, più semplicemente, per coloro che non riescono a frequentare un corso serale, che richieda un impegno fisso ogni settimana.

Si tratta di una soluzione che peraltro consente di essere seguiti con particolare attenzione e di definire insieme alla scuola, anche lezione per lezione, il giorno, l’orario e la sede in cui si svolge il corso.

A te la scelta: corso collettivo o personalizzato?

La nostra Segreteria Didattica è sempre a completa disposizione per ogni approfondimento.

Grazie,
FormadHoc