OFFERTA FORMATIVA

CAD e PC GRAFICA | LINGUE STRANIERE | INFORMATICA | MARKETING e COMUNICAZIONE

OFFERTA FORMATIVA

FormadHoc offre quattro differenti aree formative: Cad e Pc Grafica, Lingue straniere, Informatica e Comunicazione.

I corsi sono rivolti a chi vuole ampliare le proprie conoscenze per passione, a chi necessita di un supporto nello studio e a chi vuole perfezionarsi per il mondo del lavoro.

Individuato l’argomento, in base ai propri obiettivi e al tempo che si ha a disposizione, è possibile scegliere di frequentare un corso collettivo/minigruppo, altrimenti un corso personalizzato alle proprie esigenze.

Per conoscere le caratteristiche dei corsi svolti in ambito lavorativo, si consiglia di andare alla sezione del sito dedicata a professionisti e aziende.

I corsi collettivi sono proposti in più livelli nelle sedi di Erba, Menaggio, Lomazzo e Mariano Comense, per chi vuole avvicinarsi per la prima volta agli argomenti proposti e per chi desidera perfezionare le proprie conoscenze.

Le classi sono a numero chiuso (8/10 partecipanti), di livello omogeneo e le lezioni permettono a tutti i partecipanti di ricevere il giusto supporto per l’apprendimento.

I corsi in minigruppi vengono organizzati presso la sede di Como e sono adatti a chi preferisce classi formate da pochi studenti (3/6 partecipanti).

Questi corsi vengono organizzati con partecipanti di livello omogeneo, obiettivi comuni e stesse disponibilità di frequenza. Anche i contenuti delle lezioni sono scelti durante l’organizzazione dei corsi, in base alle esigenze dei corsisti.

I corsi personalizzati sono pensati per chi desidera una preparazione coerente alle proprie esigenze o non può frequentare un corso serale, con un impegno fisso settimanale.

Una soluzione che permette di essere seguiti con particolare attenzione e definire insieme alla scuola il giorno, l’orario e la sede del corso.

I corsi per professionisti e aziende possono essere sia individuali che collettivi.

Vengono attivati dopo un’attenta analisi del livello e delle esigenze dei partecipanti, con particolare attenzione alla scelta di contenuti adatti al settore in cui operano.