Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

Promozione Estate 2018: scegli un corso!
Anche quest’anno FormadHoc propone la speciale promozione per l’estate. Scegli il Tuo corso – in minigruppo, personalizzato, aziendale – e avrai diritto a uno sconto! È la modalità con cui FormadHoc desidera ringraziare tutti coloro che seguono gli aggiornamenti nel blog e nei social network, che leggono le newsletter, che insomma rimangono sintonizzati sulle novità di CAD, PC grafica, lingue straniere, informatica, comunicazione e sicurezza.

All’interno di un’offerta formativa sempre attenta alle necessità del mercato del lavoro, è sempre possibile scegliere il corso preferito, quel corso che può formare la svolta in una carriera lavorativa o semplicemente in un cammino di conoscenza tutto personale. Un corso che fa sentire più nuovi, più pronti, più completi.

Individuato l’argomento, in base ai propri obiettivi e al tempo che si ha a disposizione, è possibile scegliere di frequentare:

• un corso collettivo/minigruppo;
• un corso personalizzato;
• un corso aziendale.

Pensarci a settembre sarà ormai tardi. Le ragioni? Le aziende saranno già tutte avviate, la vita avrà già ripreso con i suoi ritmi e saremo sempre gli stessi. Adesso, in estate, il cambiamento è a portata di click e scegliere con uno sconto è ancora più facile.

La nostra Segreteria Didattica è a completa disposizione per ogni approfondimento.

Grazie,
FormadHoc