COMUNICAZIONE / VENDITE / MARKETING
L'esperienza di chi partecipa ai nostri corsi«Ho trovato adeguata l’erogazione del corso in lezioni da due ore settimanali. Insegnante molto interessante e formativa. Ha saputo rendere le lezioni sempre coinvolgenti e stimolanti. Gli argomenti trattati erano in linea con quello che mi aspettavo. La dispensa che mi è stata fornita era molto chiara ed utile. Non ci sono state frizioni di alcun tipo, le comunicazioni avvenivano tramite WhatsApp.»
CORSO DI PUBLIC SPEAKING
Claudio Conte (Impiegato)
Online / Personalizzato
«Esperienza con l’insegnante utile, interessante, coinvolgente. »
CORSO DI COMUNICAZIONE DIGITALE
Thomas Villano
Online / Personalizzato
«Ho imparato molto sui siti web, i blog, la SEO. Avrei voluto riuscire ad apprendere ancora di più sui social network. Dispense e materiali completi.»
CORSO DI COMUNICAZIONE E MARKETING DIGITALE
Luana Carpelli (Negoziante)
«Abbiamo fatto laboratorio su LinkedIn e Instagram, ho imparato a postare con più professionalità. Gli approfondimenti sono stati completi.»
CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING
Michela Fiorenzi (Fashion freelancer)
«Il corso mi ha introdotta con completezza alla comunicazione e al marketing, mi sono accorta che è molto vasto. Buoni gli aspetti organizzativi.»
CORSO DI COMUNICAZIONE E MARKETING DIGITALE
Marica Stellino (Impiegata commerciale)
«Ho fatto molta pratica con i social network, e soprattutto ho imparato quali sono le loro potenzialità da usare con i miei clienti.»
CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING
Marco Righi (Venditore)
«Ho trovato molto interessanti le connessioni fra gli argomenti. Materiale didattico completo e aggiornatissimo.»
CORSO DI COMUNICAZIONE DIGITALE
Giancarlo Festa (Freelance)
«Corso molto piacevole e soprattutto utile per il mio lavoro.»
CORSO DI COMUNICAZIONE DIGITALE
Sofia Ballarini (Impiegata)
«Il corso mi è stato utile per un approccio diverso e più efficace al mio lavoro. Grazie!»
CORSO DI MARKETING DIGITALE
Gianni Zamegni (Agente)
«Programma e intensità delle lezioni adeguati. Materiale didattico e approfondimenti indicati con molta precisione.»
CORSO DI MARKETING DIGITALE
Clara Restelli (Addetta alle vendite)