Telefono: +39 031 4030319 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

INFORMATICA INTERMEDIA

Un percorso ideato per chi è già in possesso delle conoscenze informatiche di base e vuole imparare a gestire con maggiore autonomia il proprio computer, a partire dalle operazioni più semplici fino all’impiego completo di strumenti più avanzati.

Un utile approfondimento sull’uso del personal computer e di alcuni importanti programmi! Imparare a scrivere, a realizzare tabelle con dati, a preparare presentazioni, a navigare e scrivere mail.

I corsi di Informatica Intermedia si rivolgono a tutti coloro che, già in possesso di conoscenze minime di informatica, desiderano approfondire le proprie competenze con l’uso di personal computer (PC) e Apple Macintosh.
Continue esercitazioni pratiche durante le lezioni permetteranno di apprendere in modo semplice quanto immediato tutti gli argomenti trattati.

RICHIEDI INFORMAZIONI:

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), facendo clic su "Invia":

Informazioni servizi

6 + 3 =