INTRODUZIONE
Un corso che descrive le funzioni, in continua evoluzione, del più celebre applicativo per l’editoria elettronica. Uffici stampa, redazioni, studi e agenzie di comunicazione impiegano da molto tempo questo software come partner per il proprio lavoro, attuale oggi più che mai, grazie alle sue funzioni specificamente destinate alla produzione di e-book.
ddd
REQUISITI
Per accedere ai corsi collettivi di Adobe InDesign è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti.
OBIETTIVI
Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano di editoria e di informazione, interessati a lavorare con maggiore professionalità grazie agli strumenti offerti dall’applicativo leader nel suo settore. L’obiettivo del corso è dunque quello di fornire le conoscenze necessarie per impaginare prodotti grafici, realizzare l’immagine coordinata aziendale, i pieghevoli, le brochure, persino interi volumi.
Ogni partecipante imparerà a conoscere l’interfaccia di Adobe InDesign e a lavorare con tutti gli strumenti offerti, valutando i risultati ottenuti. Infine, il software verrà analizzato in ogni sua funzionalità, con esempi pratici utili alla comprensione delle meccaniche di base, che saranno rinforzati da esercitazioni appositamente strutturate per i corsisti.
Le informazioni su tipologie e sedi dei corsi sono disponibili nella pagina dedicata:
HAI BISOGNO DI FINANZIARE LA FORMAZIONE?
ESPERIENZE DEI PARTECIPANTI