ARTSANA GROUP DI GRANDATE (CO) RICERCA PROGETTISTA JUNIOR PER STAGE EXTRACURRICOLARE.

All’interno dell’ufficio R&D, in affiancamento e sotto la supervisione del tutor, la risorsa contribuirà gradualmente a tutte le fasi di sviluppo prodotto nell’ambito delle categorie Toys: partendo dai brief, sarà coinvolta nell’analisi di fattibilità tecnica e produttiva, negli aspetti di design creativo e nel processo di sviluppo, monitorando il rispetto degli standard qualitativi, di timing e di spending complessivi di progetto.
La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:
• Ricezione e analisi dei brief provenienti dal marketing.
• Analisi e valutazione delle richieste provenienti dal mercato per quanto concerne i requisiti tecnologici e di design.
• Definizione del budget di spesa del progetto (investimenti e tecnologie).
• Preparazione di report e presentazioni.
• Strutturazione del piano di sviluppo dei progetti, analizzandone complessità tecnica, livello e fonte di innovazione, il target cost e i tempi di sviluppo.
• Monitoraggio degli standard qualitativi del progetto e delle fasi di industrializzazione e produzione.
Requisito: conoscenza dell’applicativo Solidworks.
Sede di lavoro: Grandate (CO).
Contratto: stage extracurricolare, previsto rimborso spese 750€/mese.
Se interessati/e, scrivete a gaia.cirla@artsana.com, indicando nell’oggetto del messaggio rif. FormadHoc.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
L’azienda
Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha il suo quartier generale a Grandate (CO), conta circa 5.000 dipendenti divisi nelle 21 filiali attive in tutto il mondo (12 in Europa) e nelle unità produttive europee.
Un Gruppo internazionale conosciuto per i suoi marchi e i suoi prodotti, che non solo produce direttamente, ma distribuisce in tutto il mondo.
Artsana Group da sempre aspira all’eccellenza attraverso la ricerca, l’innovazione e la tecnologia, grazie al supporto di team integrati, competenti e partner certificati, per garantire il massimo ai propri consumatori.