Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

LA CERTIFICAZIONE ICDL.
L’obiettivo della Fondazione ICDL è favorire l’impiego competente delle tecnologie informatiche sul piano internazionale, a tutti i livelli della società, attraverso la diffusione di programmi di certificazione di alto valore. Non più solo la conoscenza di applicazioni di ufficio (elaborazione testi, fogli di calcolo, presentazioni ecc.), legate alla Patente Europea del Computer (ECDL), ma software per interventi in un maggior numero di settori, come il CAD, lo sviluppo web, il marketing digitale e molti altri.

Oggi, l’International Certification of Digital Literacy (ICDL) rappresenta, tanto sul piano nazionale quanto su quello internazionale, lo standard riconosciuto per la computer literacy, finalizzata allo sviluppo delle conoscenze per un impiego corretto ed efficiente dell’informatica e delle tecnologie a essa correlate.

FormadHoc, forte di un’offerta formativa completa e continuamente aggiornata, propone corsi operativi di argomenti diversi, con possibilità di certificazione ICDL. Per tutti i dettagli, visita la pagina ATTESTATI E CERTIFICAZIONI.