Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

LA FORMAZIONE FINANZIATA.
Fondi interprofessionali, regionali, Fondo Sociale Europeo.
Il lavoro, specie in un periodo complesso come quello attraversato oggi, richiede un supporto specifico e concreto per la soddisfazione piena delle competitività richiesta. Servono strumenti che consentano:

1. alle imprese, la possibilità di continuare a formare il personale affinché sviluppi quelle attitudini strategiche per il continuo successo nei mercati.
2. al lavoratore, di aggiornare le proprie competenze e migliorare le performance all’interno di un contesto produttivo sempre più esigente.

Grazie alle collaborazioni con enti riconosciuti da Regione Lombardia, iscritti all’Albo Regionale degli Operatori Accreditati ai servizi di istruzione e formazione professionale, FormadHoc offre alle imprese l’opportunità di sfruttare i finanziamenti pubblici per la formazione.

I corsi dell’offerta formativa possono essere finanziati attraverso i fondi paritetici interprofessionali, quelli regionali e il Fondo Sociale Europeo (FSE), quindi risultano gratuiti sia per l’impresa sia per i lavoratori.