COMUNICAZIONI

LA FORMAZIONE FINANZIATA

Fondi interprofessionali, regionali, Fondo Sociale Europeo.

Il lavoro, specie in un periodo complesso come quello attraversato oggi, richiede un supporto specifico e concreto per la soddisfazione piena delle competitività richiesta. Servono strumenti che consentano:

1. alle imprese, la possibilità di continuare a formare il personale affinché sviluppi quelle attitudini strategiche per il continuo successo nei mercati.
2. al lavoratore, di aggiornare le proprie competenze e migliorare le performance all’interno di un contesto produttivo sempre più esigente.

Grazie alle collaborazioni con enti riconosciuti da Regione Lombardia, iscritti all’Albo Regionale degli Operatori Accreditati ai servizi di istruzione e formazione professionale, FormadHoc offre alle imprese l’opportunità di sfruttare i finanziamenti pubblici per la formazione.

I corsi dell’offerta formativa possono essere finanziati attraverso i fondi paritetici interprofessionali, quelli regionali e il Fondo Sociale Europeo (FSE), quindi risultano gratuiti sia per l’impresa sia per i lavoratori.

Hai un’azienda o uno studio professionale? Ti interessa ricevere maggiori informazioni sui corsi finanziati?

COMPILA IL MODULO:

Il tuo messaggio per FormadHoc.
Consenso al trattamento dei dati da parte di FormadHoc, secondo il disposto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e l'Informativa sulla Privacy pubblicata in questo sito web.
La formazione finanziata. Fondi paritetici interprofessionali, regionali e FSE.