Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

SEMPLICE. DA CASA, IN UFFICIO, IL TUO CORSO TI ACCOMPAGNA ONLINE.
Nel protrarsi del clima incerto legato alla pandemia di COVID-19, FormadHoc sceglie di proseguire con la proposta di corsi online, collettivi e personalizzati. Questa scelta risiede nella considerazione delle note regole di sicurezza che questo clima impone, obiettivamente non privo di pericoli per la salute dei docenti e dei partecipanti: il singolo corso in aula, in caso di contagi, potrebbe dover essere sospeso, temporaneamente oppure definitivamente, a danno della frequenza, un aspetto, questo, fondamentale e costitutivo dei corsi FormadHoc.

Quindi, nella direzione di garantire la sicurezza generale, la costanza nella frequenza per il necessario raggiungimento degli obiettivi – sinonimo di qualità per ogni corso – FormadHoc continua a proporre le lezioni con quella ricca piattaforma online da cui ha ottenuto ottimi risultati nel secondo semestre 2020. Le esperienze dei partecipanti ne sono la testimonianza più accreditata. Di utilizzo assai semplice, la piattaforma raccoglie un set di strumenti completo per l’apprendimento e la condivisione, quali la lavagna interattiva, i documenti in cloud e il file sharing istantaneo.

Inoltre, grazie a questa piattaforma, i docenti possono continuare a garantire il loro stretto supporto a ogni partecipante, una prerogativa che contraddistingue, da sempre, il metodo di insegnamento FormadHoc, dal taglio pratico e orientato all’applicazione continua degli argomenti trattati durante le lezioni.