Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

I CORSI ESTIVI ONLINE.

LA FORMAZIONE DI SUPPORTO ALLA SCUOLA

Il secondo quadrimestre di questo anno scolastico è stato decisamente atipico, con il risultato che gli studenti di ogni grado – bambini, ragazzi, adolescenti – hanno subito un rallentamento del loro percorso di formazione. Si registra il bisogno di continuare a formarsi, per riprendere il percorso scolastico a settembre con maggiore tranquillità, senza l’ansia di essere rimasti indietro.

Per rispondere a questo bisogno, nei mesi da giugno ad agosto, FormadHoc offre la formazione estiva di supporto alla scuola. Questi corsi si svolgono in modalità online, grazie a una piattaforma digitale con vere e proprie aule e un set di strumenti completo, per un apprendimento ricco di stimoli e di sicura efficacia. Un metodo di insegnamento realmente interattivo, completamente digitale, uno stare insieme rinnovato e vivace, nonostante il distanziamento telematico.

Affiancati da insegnanti esperti, i partecipanti ricevono supporto continuo e qualificato nelle discipline in cui hanno maggiore bisogno.

LA FORMAZIONE DI SUPPORTO AL LAVORO

I partecipanti più adulti possono scegliere un corso online personalizzato, per incrementare le proprie competenze professionali, in un mondo del lavoro che, oggi, chiede un aggiornamento ancora più profondo.
Questi corsi online sono offerti con una piattaforma digitale avanzata: lavagne per condividere i contenuti in tempo reale e salvarli per la riflessione in un secondo momento, tecnologia cloud per lo scambio dei documenti e dei file di lavoro, chat e multimedialità per un apprendimento pieno e permanente. Inoltre, tutti i partecipanti seguono le lezioni di docenti professionisti nei loro settori, garanzia di qualità ed esperienza, in autentiche aule online.

Tutti i corsi estivi online sono offerti con un’interessante promozione.