Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

Un così grande assortimento, così vicino a te.
Quante volte ti sei chiesto se per la tua attività, proprio quella per cui spendi davvero tanta passione, tu debba andare così lontano? «Magari a Milano posso allenarmi per quello sport…» oppure «Non so se a Como è previsto il corso che ho in mente…».
Esattamente a proposito di corsi: non è più necessario recarsi in capo al mondo, niente più gravosi spostamenti, quando il corso che stai cercando lo trovi nella tua zona, in aula e con docenti professionisti nel loro settore. Puoi sceglierlo entro un assortimento decisamente ampio, così completo da incontrare le tue necessità formative. L’organizzazione e l’esperienza sono quelle di FormadHoc, il centro di formazione che dal 2004 prepara privati, professionisti e aziende alle loro sfide lavorative e di studio, nelle sue sedi di Erba e di Lomazzo.

Come si comincia?

Si parte dall’iscrizione a un corso FormadHoc: per 12 mesi potrai accedere a tutti gli altri corsi, oppure proseguire con il tuo, beneficiando di uno sconto del 5%, e naturalmente senza dover pagare nessun’altra iscrizione. Potrai davvero decidere tutti i tuoi corsi, scegliendoli da un ricco catalogo, sempre aggiornato in termini di argomenti, supporti e tecnologie (ad esempio sistemi operativi, edizioni dei software ecc.).
In quali sedi? A Erba e a Lomazzo, proprio vicine a te, sempre raggiungibili con facilità. E anche FormadHoc ti affiancherà sempre, accompagnando le tue scelte attraverso una consulenza mirata e professionale. Gli stessi docenti, professionisti nei loro settori, ti condurranno lungo tutto il tuo percorso di apprendimento. E se questo non ti dovesse bastare, se lo vorrai, potrai contare anche su di un tutor tutto per te, secondo il monte ore che desideri, per formarti ancora più approfonditamente.

Alcuni esempi di corsi collettivi.

Continua a leggere l’articolo nel Blog…