Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

La comunicazione efficace con Microsoft PowerPoint.
Nella pagina del corso di Microsoft PowerPoint abbiamo introdotto importanti argomenti che riguardano la comunicazione. Ora, domande come le seguenti, finalmente trovano risposta: come posso presentare contenuti ben organizzati nelle slide? Come progetto correttamente le diapositive PowerPoint? Come posso fare una presentazione efficace in pubblico con PowerPoint?

Siamo partiti dalle richieste che riceviamo e in molti, specie professionisti e aziende (> Visita la pagina), ci raccontano le loro esperienze di lavoro e le necessità di presentare i contenuti con efficacia. L’obiettivo è comune: farsi capire, per convincere, e di conseguenza farsi scegliere.

Per questo al corso di Comunicazione con PowerPoint si affrontano temi quali il public speaking e lo storytelling di impresa, a partire dalla conoscenza di che cosa significa fare comunicazione, attraverso la comprensione dei concetti di base e le tecniche principali, tutte subito pronte da applicare. Così ciascun partecipante potrà governare con maggior sicurezza gli strumenti offerti dal software Microsoft e produrre delle presentazioni digitali efficaci.

Qui ci sono tutti gli argomenti del corso.

Grazie