Telefono: +39 031 4030319 | +41 91 2280270 | WhatsApp: +39 393 815 4516 info@formadhoc.it

COMUNICAZIONI

Qualche domanda al docente. La comunicazione visiva: teoria, progettazione e software.
FormadHoc intervista il prof. Antonio De’ Flumeri, docente di PC Grafica e di Progettazione Grafica nei corsi collettivi e personalizzati, in particolare per le aziende e i professionisti, ma allo stesso tempo per tutti coloro che desiderano apprendere più nel profondo gli strumenti per fare una buona comunicazione visiva.

Il tema della grafica è oggi legato alla comunicazione di eventi, di iniziative, di aziende che manifestano la propria identità nei media digitali. Quindi, nel quadro considerato, il progettista deve comprendere i tempi e le direttrici di sviluppo del suo intervento, in uno scenario mediatico sempre più articolato.

L’intervista è stato un momento, anche per noi di FormadHoc, in cui comprendere il fare attivo della comunicazione visiva con i mezzi digitali, davvero un esserci concreto sul campo, un vedere da vicino cosa significa lavorare nella grafica oggi.

Di seguito, nella pagina disponibile in Corsi FormadHoc, il testo integrale delle domande al prof. De’ Flumeri, un professionista della comunicazione visiva e della realizzazione di supporti per la promozione aziendale. Il suo insegnamento è passione, la sua esperienza è un tesoro.

Buona lettura!